Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Meret. Schierabilità: 10/10. Il Napoli viaggia a ritmo spedito verso lo scudetto e questa settimana sulla carta ha un impegno semplice. Miglior difesa contro secondo peggior attacco, non serve altro!
2-Tatarusanu. Schierabilità: 9/10. Contro l’Inter la sua è stata una buona prestazione e potete confermarlo. Il Torino non è una macchina da gol, soprattutto fuori casa. Il Milan può vincere senza subire gol quindi lanciate il romeno.
3-Montipó. Schierabilità: 9/10. Il Verona del 2023 è trasformato, gli scaligeri hanno ritrovato solidità e possono far bene anche nella prossima sfida salvezza. Contro la Salernitana ci aspettiamo poche reti perciò fidatevi dell’ex Benevento.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. In coppa Italia il Toro vinse senza subire gol ma venerdì sarà un’altra storia. Il Milan è in cerca di riscatto e con la coppia Leao-Giroud i granata dovranno soffrire. Meglio non rischiare perché il serbo può subire più di un gol.
2-Terracciano. Non schierabilità: 10/10. Trasferta sul campo di una big anche per la Fiorentina. I Viola sono di scena allo Stadium contro una Juve in crescita e con un Vlahovic ritrovato. La squadra di Italiano ha poco da chiedere a questo campionato. Guardate altrove.
3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Anche i lombardi giocano lontano dai loro tifosi contro una squadra in forma. Il Bologna segna con regolarità e al Dall’Ara ancor di più. Evitate il n1 del Monza e fate altre scelte.