Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Onana. Schierabilità: 10/10. Seconda volta consecutiva tra i consigliati. L’Inter ha iniziato molto bene il 2023 e contro l’Empoli in casa potrebbe vincere senza subire gol come contro l’Hellas quindi puntate sul camerunese.
2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Il Bologna in casa sta raccogliendo tanto e concede sicuramente meno gol. La squadra di Motta ospita il secondo peggior attacco del campionato ed è la partita giusta per affidarsi al portiere polacco.
3-Audero. Schierabilità: 9/10. La Sampdoria è a forte rischio retrocessione ma questa settimana il calendario sorride. A Marassi contro un’Udinese in grande difficoltà il match potrebbe essere equilibrato e con pochi gol quindi potete mettere il n1 ligure.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Tatarusanu. Non schierabilità: 10/10. Milan in affanno e forse nel momento peggiore della gestione Pioli. La trasferta contro la Lazio non sarà semplice e il romeno potrebbe subire più di un gol perciò è sconsigliato.
2-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Sfida d’alta classifica anche per la Juventus che allo Stadium ospita l’Atalanta. La squadra di Gasperini è in crescita e sta segnando tanto quindi guardate altrove.
3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. Anche l’altro portiere di Torino è da evitare. I granata giocano al Franchi e la partita potrebbe riservare diverse reti. Non fidatevi del serbo e fate altre scelte.