Portieri consigliati e non in vista del primo turno infrasettimanale di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Quattro gol subiti nelle prime tre giornate ma nell’unica partita giocata in casa è arrivato il clean sheet. L’Inter deve subito rialzarsi e in casa contro la Cremonese può vincere senza subire reti quindi schierate lo sloveno.
2-Meret. Schierabilità: 10/10. Nonostante le voci di mercato per ora è ancora lui il portiere del Napoli e in questa giornata è consigliato. La squadra di Spalletti ospita il Lecce che non ha certo un attacco devastante, lanciate l’ex n1 dell’Udinese perché può portare il +1.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Sfida contro una neopromossa anche per la Roma che all’Olimpico gioca contro il Monza. La squadra di Stroppa è in difficoltà e anche davanti non punge. Date fiducia al portoghese senza pensarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Sassuolo-Milan apre la quarta giornata. I rossoneri vanno a segno in campionato da 9 partite consecutive e a Reggio Emilia possono segnare più di un gol quindi non schierate il portiere neroverde.
2-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. L’Atalanta sta viaggiando al ritmo di un gol a partita ma può fare meglio, soprattutto in casa. L’ultima volta che il Torino ha giocato a Bergamo ha subito 4 gol, probabilmente questa volta saranno meno ma il serbo resta da evitare.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. I friulani giocano in casa ma la scelta di puntare sul loro portiere resta sconsigliata. La Fiorentina è avanti nella preparazione e può trovare almeno un gol perciò guardate altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.