Portieri consigliati e non in vista della diciottesima giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Audero. Schierabilità: 10/10. Dopo la vittoria nel derby la Samp si ripresenta a Marassi e cerca conferme. Potete puntare su di lui, il Venezia segna poco e va schierato senza troppi patemi.
2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. La squadra di Inzaghi vola e ha sistemato anche la difesa che in avvio di stagione traballava. Non potete non metterlo contro la Salernitana ultima e col peggiore attacco.
3-V. Milinkovic. Schierabilità: 8/10. Seconda settimana consecutiva tra i consigliati ma del resto la retroguardia del Toro concede poco, soprattutto in casa. Contro il Verona rischia il -1 ma merita fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Il Sassuolo gioca al Franchi dove nelle ultime settimane la Fiorentina è stata uno schiacciasassi segnando sempre almeno tre gol. Meglio fare altre scelte e lasciarlo fuori.
2-Rui Patricio. Non schierabilità: 10/10. Forte con le piccole, in sofferenza con le grandi, è la storia della Roma da qualche stagione a questa parte. L’Atalanta è forse il peggiore avversario e rischia tanti malus, evitate.
3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Annus horribilis per chi ha puntato su l’ex Torino. Il Genoa subisce tantissimi gol e anche questa settimana il suo n1 è sconsigliato. La Lazio sta andando come ci si aspettava ma in casa segna con continuità, guardate altrove.