Portieri consigliati e non in vista dell’ultimo turno prima della pausa, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati alla quarta giornata:
1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Nel derby è arrivata la prima prestazione opaca del nuovo portiere giallorosso che ora deve subito reagire. La Roma ospita l’Empoli e può arrivare il clean sheet quindi è da mettere senza pensarci.
2-Audero. Schierabilità: 10/10. La Sampdoria deve fare punti e a Marassi arriva l’Udinese che non segna da tre giornate. Anche il n1 blucerchiato può blindare la porta e va lanciato titolare.
3-Cragno. Schierabilità: 9/10. Sfida importante anche per il Cagliari che in casa affronta il Venezia. È una partita delicata che potrebbe riservare pochi gol, dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Maignan. Non schierabilità: 10/10. Il Milan ha la seconda miglior difesa e lui non sta facendo rimpiangere Donnarumma ma questa settimana c’è l’Atalanta. La Dea segna tanto e se potete è meglio guardare altrove.
2-Reina. Non schierabilità: 10/10. Sfida decisiva per il Bologna e per Mihajlovic, i padroni di casa non possono sbagliare. Al Dall’Ara i felsinei trovano il gol con facilità e la Lazio concede parecchio, evitate.
3-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Ma anche la Lazio davanti fa paura. I biancocelesti vorranno confermarsi dopo la vittoria nel derby e la partita promette spettacolo quindi anche il portiere polacco va lasciato fuori.