Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dragowski In Fiorentina Napoli 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Ultima formazione del girone d’andata! Tutti i consigli di Fantapazz per azzeccare le scelte e vincere la giornata, oggi è il turno dei n1, su chi puntare e su chi no.

Portieri da lanciare e non in vista dell’ultima giornata del girone d’andata, tutti i consigli di formazione.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Dopo i 6 gol incassati a Napoli col Crotone può blindare la porta. Se escludiamo la debacle del S. Paolo la difesa della Fiorentina sta andando bene, puntateci.

2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Il calendario gli sorride, la Juventus ospita il Bologna ed è favorita, soprattutto dopo il trofeo di ieri. Potete fidarvi e sperare nell’imbattibilità.

 

 

3-Pau Lopez. Schierabilità: 10/10. Di nuovo Roma-Spezia. I giallorossi sono obbligati a vincere e il n1 spagnolo deve riscattare la papera in coppa Italia, promosso.

 

Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo i portieri sconsigliati alla prossima.

Occhio a questi tre, sono i portieri da evitare:

1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Sassuolo. La Lazio viene da tre vittorie consecutive e viaggia sulle ali dell’entusiasmo, guardate altrove.

2-Donnarumma. Non schierabilità: 10/10. È il miglior portiere del campionato ma questa settimana è da evitare. Domenica c’è Milan-Atalanta e la partita promette spettacolo e gol, bocciato.

 

 

3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Nelle ultime uscite il suo rendimento è in calo e a Verona arriva un Napoli in forma. Rischia di subire più di un gol, fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio