Portieri da lanciare e non in vista dell’ultima giornata del girone d’andata, tutti i consigli di formazione.
Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:
1-Dragowski. Schierabilità: 9/10. Dopo i 6 gol incassati a Napoli col Crotone può blindare la porta. Se escludiamo la debacle del S. Paolo la difesa della Fiorentina sta andando bene, puntateci.
2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Il calendario gli sorride, la Juventus ospita il Bologna ed è favorita, soprattutto dopo il trofeo di ieri. Potete fidarvi e sperare nell’imbattibilità.
3-Pau Lopez. Schierabilità: 10/10. Di nuovo Roma-Spezia. I giallorossi sono obbligati a vincere e il n1 spagnolo deve riscattare la papera in coppa Italia, promosso.
Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo i portieri sconsigliati alla prossima.
Occhio a questi tre, sono i portieri da evitare:
1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Sassuolo. La Lazio viene da tre vittorie consecutive e viaggia sulle ali dell’entusiasmo, guardate altrove.
2-Donnarumma. Non schierabilità: 10/10. È il miglior portiere del campionato ma questa settimana è da evitare. Domenica c’è Milan-Atalanta e la partita promette spettacolo e gol, bocciato.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Nelle ultime uscite il suo rendimento è in calo e a Verona arriva un Napoli in forma. Rischia di subire più di un gol, fate altre scelte.