Portieri consigliati e non in vista del ventottesimo turno: tutte le dritte di formazione di Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre! I portieri da schierare alla prossima:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Anche in una stagione difficile come quella di quest’anno la Juventus ha la miglior difesa. In casa la squadra di Pirlo chiude spesso a porta inviolata, lanciatelo contro il Benevento.
2-Audero. Schierabilità: 9/10. Nella sfida tra estremi difensori italiani puntiamo sul n1 doriano. La Sampdoria ospita il Torino in uno scontro delicato che potrebbe regalare poche emozioni. Approvato.
3-Sepe. Schierabilità: 9/10. Il Parma è in un buon momento dopo la clamorosa vittoria contro la Roma. Settimana scorsa è arrivato un clean sheet inaspettato: i ducali potrebbe ripetersi contro l’attacco un po’ spuntato del Genoa.
Dopo le buone notizie passiamo alle trappole principali e vediamo i portieri sconsigliati.
Occhio a questi tre, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Il Bologna va in trasferta a Crotone. La squadra di Cosmi è il fanalino di coda ma nelle ultime uscite sta segnando con continuità. Il polacco rischia di subire più di un gol.
2-Perin. Non schierabilità: 9/10. La giornata di serie A si apre venerdì con Parma-Genoa. Gli uomini di D’Aversa si giocano una delle ultime carte salvezza e si butteranno all’attacco. Guardate altrove.
3-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Nelle scorse settimane il reparto arretrato dell’Hellas è apparso in difficoltà e la sua fantamedia ne ha risentito. Assolutamente da evitare contro l’Atalanta e il suo attacco atomico.