Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

PORTIERI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima

La guida con tutti i consigli di formazione per la sesta giornata. Vediamo i numeri 1 su chi fare affidamento e quelli da escludere.

Portieri consigliati e non in vista della sesta giornata di campionato: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri da schierare alla prossima:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter l’anno scorso è stata la miglior difesa del campionato ma dopo ben quattro giornate è arrivato il primo clean sheet. Contro il Parma può subito ripetersi.

2-Audero. Schierabilità: 9/10. Questa settimana c’è il derby della lanterna e la Samp ci arriva dopo tre vittorie consecutive. Il Genoa non segna dalla prima giornata, dategli fiducia.

 

 

3-Mirante. Schierabilità: 10/10. Dopo i tre gol subiti a Milano l’obiettivo è quello di tornare a blindare la porta. La Fiorentina fuori casa fa più fatica a trovare la rete, puntare sull’ex Bologna.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri da evitare alla prossima giornata.

Non vi fidate di loro! I portieri sconsigliati:

1-Silvestri. Non schierabilità: 8/10. È vero, il Verona sta dimostrando tutta la sua abilità difensiva ma il Benevento sa come pungere. È una sfida delicata che potrebbe regalare sorprese.

2-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Dopo la panchina a Benevento dovrebbe essere lui il titolare. A prescindere da chi dovesse scendere in campo evitate i portieri del Napoli perché il Sassuolo davanti fa paura.

 

Ospina2 Napoli Milan 2018 19

 

3-Reina. Non schierabilità: 10/10. Anche in casa Lazio c’è incertezza su chi dovrà difendere i pali ma tutto fa pensare che sarà lo spagnolo. Il Torino ha un solo punto in classifica ma segna tanto, bocciato.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio