Parma-Udinese è un match tutto da seguire Lunedì alle ore 18.00.
Un match tra due squadre che piacciono visto che propongono un calcio offensivo e piacevole da vedere e forse, tra le due il Parma, ha raccolto meno di quanto meritava.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Parma-Udinese: come ci arrivano le due squadre
Pecchia sostituirà lo squalificato Suzuki con l’affidabile Chichizola.
Per il resto si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Sohm trequartista e Man e Mihaila sugli esterni.
Runjaić confermerà il 3-4-2-1 che ha battuto il Como.
Unico cambio possibile Kristensen nella linea difensiva a 3. Lucca guiderà ancora l’attacco, coadiuvato da Brenner e Thauvin.
Consulta le probabili formazioni
I possibili protagonisti
Ci aspettiamo una partita pimpante, aperta, tra due squadre propositive ed aggressive.
L’ago della bilancia sarà il centrocampo: se il duo Kamara–Payero e Karlstrom–Ehizibue riuscisse a coordinarsi al meglio ed a bloccare rispettivamente Man e Mihaila, l’Udinese potrebbe togliere gran parte della pericolosità offensiva al Parma.
Anche perchè Sohm dovrà dare manforte ai due mediani per schermare Brenner e Thauvin, fonti di gioco importanti per l’Udinese.
Saranno inoltre importantissimi i duelli dei difensori centrali: Bijol e Balogh dovranno essere bravi a giocare d’anticipo su Bonny e Lucca, per non farsi trovare impreparati a contrasti fisici e soffrire il gioco aereo.