Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Pandev la spunta su Lapadula, dubbio in difesa

Analizziamo la probabile formazione del Genoa, che scenderá in campo domenica in un delicato scontro salvezza contro il Benevento.

Buone notizie in casa Genoa, dato che in vista della partita valida per la 18esima giornata di Serie A, tutti i giocatori saranno disponibili ad eccezione di Migliore, ancora in dubbio. Per quanto riguarda l’11 titolare, Pandev la spunta su Lapadula, dubbio in difesa tra Rossettini e Spolli, quest’ultimo non al meglio.

Le scelte di Ballardini

Per la delicata sfida che vedrà i suoi uomini impegnati contro il fanalino di coda Benevento, il tecnico Ballardini ha le idee abbastanza chiare. La formazione che scenderà in campo dovrebbe essere molto simile a quella vista la settimana scorsa a Firenze, capace di strappare un importante 0-0.

Se tra i pali, Perin è imprescindibile, in difesa ci saranno Izzo e Zukanovic sicuramente, al contrario non si sa con certezza chi sarà il terzo uomo della retroguardia difensiva in quanto Spolli non ha ancora recuperato del tutto, e dunque potrebbe essere lasciato panchina per far spazio a Rossettini. 

Nel solito centrocampo a 5, torna Laxalt, assente contro la Fiorentina, mentre non dovrebbe esserci Migliore, in dubbio per un fastidio al polpaccio. Partiranno dal 1’ quindi Veloso e Bertolacci, con Luca Rigoni che ritorna dopo la mancata convocazione della settimana scorsa, e Rosi che ormai ha conquistato il posto da titolare sulla fascia.

In attacco, infine, la coppia dovrebbe essere Taarabt-Pandev, con Lapadula che va ad accomodarsi in panchina insieme al neo acquisto Giuseppe Rossi

Probabile formazione

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Zukanovic, Spolli, Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt, Taarabt, Pandev

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio