Il nono turno di Serie A si aprirà già oggi alle 18 con il match tra Torino e Genoa, quindi fate bene attenzione ad inserire la formazione. Le partite clou si giocheranno però Domenica. Prima l’incontro tra la capolista Napoli, reduce da 8 vittorie su 8, e la Roma. Poi alle 20.45 andrà in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero subentrare e regalare bonus in questa giornata che si preannuncia molto interessante.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 9° GIORNATA
BOGA
L’attaccante neroverde non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Quest’anno sembra più in forma rispetto allo scorso anno e anche a gara in corso secondo noi potrebbe dare qualche bonus. Il Sassuolo ha bisogno di lui.
PASALIC
IIl croato è in gran forma, potrebbe partire dalla panchina per rifiatare un pò ma con ogni probabilità andrà a voto, viste anche le numerose assenze tra i nerazzurri. Visto lo stato di grazia il consiglio è di metterlo lo stesso tra i vostri titolari.
IBRAHIMOVIC
Ibra is back. Non sarà ancora in forma ma da lui ci si può aspettare di tutto e anche se parte dalla panchina il bonus potrebbe arrivare.
KALINIC
Nome un pò a sorpresa ma attenzione al Verona che è in un buon momento di forma ed ha rischiato di vincere a San Siro. Kalinic potrebbe essere l’arma in più a partita on corso, contro una Lazio che sarà stanca dopo le fatiche di coppa.
DYBALA
L’argentino ha recuperato e andrà in panchina. Ha voglia di tornare e potrebbe bastargli uno scorcio di partita per sbloccarsi.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9° GIORNATA DI SERIE A