Prima della sosta per le nazionali questa settima giornata di Serie A ci regalerà due big match come Lazio – Juve e Atalanta – Inter, partite importantissime per le zone alte della classifica. L’inizio della giornata sarà stasera con l’Udinese ospite di un Sassuolo in formissima, mentre si concluderà Domenica sera con il Milan che vorrà continuare la sua striscia positiva contro un pericolosissimo Verona. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero entrare e regalare bonus.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 3° giornata
DYBALA
Ultimamente è stato un oggetto estraneo ma il match di Champions condito dal gol potrebbe dargli finalmente la svolta necessaria. Probabilmente partirà dalla panchina ma contro la Lazio a partita in corso sarà determinante con le sue giocate.
SANCHEZ
Con Lukaku fuori uso il cileno potrà avere buone chance di entrare a partita in corso in un match importante contro l’Atalanta. Potrebbe tornare al gol.
D. ZAPATA
Dopo la Champions dovrebbe riposare e partire dalla panchina ma difficilmente ci resterà tutta partita. Uno come lui non si deve lasciare mai in panchina nella vostra squadra e quindi lo consigliamo comunque perchè gli potrebbero bastare pochi minuti per regalare un bonus e farvi gioire.
LOZANO
Il Napoli arriva dalla brutta battuta d’arresto in casa contro il Sassuolo e contro il Bologna vorrà rifarsi. Lozano è partito bene quest’anno e confidiamo in lui anche in questo match.
REBIC
Ormai rientrato dall’infortunio, il croato avrà sicuramente la sua chance a partita in corso contro il Verona e vorrà riconquistare il suo posto negli 11 titolari del Milan.
Controlla le probabili formazioni della 7° giornata di Serie A