Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel In Atalanta Spal 2019 20 21

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo il tour de force delle ultime settimane siamo arrivati alla 38esima ed ultima di giornata di Serie A. Un anno strano e complicato che ha visto vincere per la nona volta consecutiva la Juventus. Nell’ultima giornata è quasi tutto deciso. Ci sarà da capire quale sarà l’ultima squadra a retrocedere con Genoa e Lecce distanziate da un punto e chi arriverà dietro la Juve, con Inter, Atalanta e Lazio chiuse nell’arco di un punto. Proprio Inter e Atalanta si affronteranno a Bergamo, nel match più interessante di giornata. L’ultima di campionato da sempre è imprevedibile e titolari e panchinari sono più che mai incerti.

Speriamo di avervi aiutato nelle scelte quest’anno con questa rubrica e vediamo per l’ultima volta in stagione chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero farvi regalarvi l’ultima gioia del campionato.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata

MURIEL

Presenza ad honorem per lui. Partito quasi sempre dalla panchina durante l’anno, lo abbiamo inserito in questa rubrica davvero moltissime volte. La fiducia in lui è stata ripagata con il record di gol dalla panchina e per l’ultima di campionato non potevamo non inserirlo. Per quest’anno è sicuramente lui il nostro uomo copertina di questa rubrica.

ORSOLINI

Dopo un inizio di stagione eccellente si è spento un po’. Il Bologna vorrà chiudere con una vittoria in casa il campionato e contro il Torino, ormai salvo, anche Orsolini potrà dare una mano e regalare l’ultimo bonus dell’anno per i suoi fantallenatori.

MILIK

Probabilmente sarà la sua ultima partita con la maglia del Napoli in Serie A. Vorrà onorare la partita e confidiamo in lui per qualche bonus decisivo anche partendo dalla panchina.

ESPOSITO SEB.

La nostra scommessa di giornata è lui. L’Inter dovrà far girare un po’ di giocatori visto l’impegno ravvicinato di Europa League. All’inizio Conte sembrava aver fiducia in lui e gli ha dato un po’ di spazio poi invece è sparito. Per l’ultima giornata potrebbe tornare a giocare e chissà che non regali un +3

VLAHOVIC

Anche per lui la sosta non ha giovato e dopo una buona parte di stagione a ottimi livelli il suo rendimento è calato. L’ultima giornata potrebbe essere l’occasione per salutare l’anno con un bel gol.

 

Probabili formazioni della 38° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio