Dopo una lunga stagione eccoci arrivati all’ultimo turno di campionato. L’ultima giornata è sempre imprevedibile, con i panchinari che possono avere un ruolo ancora più importante. Con buona parte delle squadre che non lotta più per nessun obiettivo, le formazioni possono essere stravolte.
A differenza del resto d’Europa, anche l’ultimo turno di campionato non si giocherà con tutte le partite in contemporanea. I primi a giocare saranno Sassuolo e Fiorentina, Venerdì alle 21, con i viola che giocheranno per primi visto l’impegno di Mercoledì in finale di Conference.
La giornata si chiuderà Domenica sera, quando giocheranno tutte le squadre impegnate nella lotta all’Europa League e alla salvezza. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa ultima giornata di campionato.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 38° GIORNATA
LUKAKU
Il belga è in formissima ed è difficile lasciarlo fuori, anche se probabilmente partirà dalla panchina. Per sicurezza copritevi.
RASPADORI
Avrà la sua occasione e contro la Samp può andare a bonus. Il Napoli vuole chiudere in bellezza la stagione.
MURIEL
Potrebbe essere la sua ultima partita a Bergamo. Quest’anno ha deluso ma vorrà chiudere la stagione nel migliore dei modi.
KEAN
Conosciamo tutti le difficoltà della Juve, nonostante ciò l’attaccante italiano qualche bonus quest’anno lo ha portato a casa. Gli si può dar fiducia anche in questa ultima giornata.
DE KETELEARE
Probabilmente una delle più grandi delusioni del fanta di quest’anno. Ormai però lo avete in rosa, magari all’ultima giornata tira fuori dal cilindro il bonus.