Dopo il tour de force delle ultime settimane siamo arrivati alla 38esima ed ultima di giornata di Serie A. Un anno strano e complicato che ha visto vincere per la nona volta consecutiva la Juventus. Nell’ultima giornata è quasi tutto deciso. Ci sarà da capire quale sarà l’ultima squadra a retrocedere con Genoa e Lecce distanziate da un punto e chi arriverà dietro la Juve, con Inter, Atalanta e Lazio chiuse nell’arco di un punto. Proprio Inter e Atalanta si affronteranno a Bergamo, nel match più interessante di giornata. L’ultima di campionato da sempre è imprevedibile e titolari e panchinari sono più che mai incerti.
Speriamo di avervi aiutato nelle scelte quest’anno con questa rubrica e vediamo per l’ultima volta in stagione chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero farvi regalarvi l’ultima gioia del campionato.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata
MURIEL
Presenza ad honorem per lui. Partito quasi sempre dalla panchina durante l’anno, lo abbiamo inserito in questa rubrica davvero moltissime volte. La fiducia in lui è stata ripagata con il record di gol dalla panchina e per l’ultima di campionato non potevamo non inserirlo. Per quest’anno è sicuramente lui il nostro uomo copertina di questa rubrica.
ORSOLINI
Dopo un inizio di stagione eccellente si è spento un po’. Il Bologna vorrà chiudere con una vittoria in casa il campionato e contro il Torino, ormai salvo, anche Orsolini potrà dare una mano e regalare l’ultimo bonus dell’anno per i suoi fantallenatori.
MILIK
Probabilmente sarà la sua ultima partita con la maglia del Napoli in Serie A. Vorrà onorare la partita e confidiamo in lui per qualche bonus decisivo anche partendo dalla panchina.
ESPOSITO SEB.
La nostra scommessa di giornata è lui. L’Inter dovrà far girare un po’ di giocatori visto l’impegno ravvicinato di Europa League. All’inizio Conte sembrava aver fiducia in lui e gli ha dato un po’ di spazio poi invece è sparito. Per l’ultima giornata potrebbe tornare a giocare e chissà che non regali un +3
VLAHOVIC
Anche per lui la sosta non ha giovato e dopo una buona parte di stagione a ottimi livelli il suo rendimento è calato. L’ultima giornata potrebbe essere l’occasione per salutare l’anno con un bel gol.
Probabili formazioni della 38° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni