La gara tra Monza e Udinese inaugurerà il terzo turno di campionato, l’incontro è previsto oggi alle 18.30, quindi ricordiamo a tutti i fantallenatori di fare attenzione all’invio della formazione. In serata ci sarà l’interessantissimo match dell’Olimpico con l’Inter ospite della Lazio di Sarri. Altra partita importante è quella in programma Sabato alle 18.30, la Juve se la dovrà vedere allo Stadium contro Mourinho.
In vista del turno infrasettimanale la giornata non si concluderà il Lunedì come ormai ci siamo abituati a vedere, ma Domenica sera con le partite delle 20.45, Lecce – Empoli e Fiorentina – Napoli.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 3° GIORNATA
RASPADORI
Il neo acquisto del Napoli partirà dalla panchina, ma crediamo possa arrivare la sua chances a gara in corso contro la Fiorentina. Sarà un esordio con bonus?
EDERSON
L’ex Salernitana rientra dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle prime due giornate. L’Atalanta giocherà in casa del Verona e il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina anche se non è impossibile il suo impiego dall’inizio. Secondo noi si può mettere, nel pre campionato è stato uno dei migliori tra i nerazzurri.
GOSENS
Come la scorsa girnata il ballottaggio tra lui e Dimarco è aperto. Il tedesco si deve ancora ambientare, ma secondo noi si può mettere tra i titolari, in ogni caso dovrebbe andare a voto.
KEAN
L’arrivo di Milik potrà togliere minutaggio all’attaccante italiano, proprio per questo Kean deve dimostrare qualcosa in più di quello fatto in questi anni. In questa giornata sarà ancora lui l’alternativa in attacco, si può mettere.
DIAZ
Lo spagnolo si gioca il posto con De Ketelaere e Messias. Anche dovesse partire dalla panchina secondo noi è un giocatore da mettere. Il Milan gioca in casa contro il Bologna e Diaz in ogni caso avrà la possibilità di avere minuti a disposizione per regalare qualche bonus.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3° GIORNATA DI SERIE A