Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 29° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il 29° turno di Serie A vedrà impegnate subito le prime due in classifica, infatti alle 19.30 la Lazio sarà ospite del Torino mentre alle 21.45 la Juve giocherà a Marassi contro il Genoa. Giovedì invece è previsto il big match di giornata tra Atalanta e Napoli in lotta per un posto in Champions. Ci si sta già abituando a questi ritmi e tra un turnover e l’altro andiamo a vedere chi, secondo noi, potranno essere i panchinari che potrebbero regalare bonus importanti per farci vincere questa giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 29° giornata

HIGUAIN

El Pipita anche questa giornata salvo stravolgimenti partirà dalla panchina, ma sta entrando in forma e lo dimostra il suo ingresso con gol contro il Lecce. Gli vogliamo dare fiducia anche per questa giornata, dopo una brutta parte di stagione prima dello stop potrebbe tornare il bomber di un tempo e far felici i propri fantallenatori.

PALACIO

Partita interessante tra Bologna e Cagliari con l’argentino che con ogni probabilità partirà dalla panchina visto che Domenica ha giocato quasi 90 minuti. Con i numerosi impegni ravvicinati e la non più giovanissima età sarà spesso alternato però l’esperienza ripaga sempre e anche a partita in corso può fare bene.

LAUTARO MARTINEZ

Il turnover potrebbe colpire anche lui anche se per l’Inter sarà dura rinunciarci. In tutti i casi non si può non mettere titolare, anche a rischio che parta dalla panchina va messo, a meno che abbiate Immobile, Lukaku e Ronaldo, ma in questo caso probabilmente avete già vinto il vostro fantacalcio.

CUTRONE

Salvo sorprese partirà dalla panchina ma vista l’assenza di Vlahovic per squalifica con ogni probabilità subentrerà a partita in corso. Il Sassuolo ha preso 10 gol nelle ultime 3 giornate, chissà che Cutrone non ne approfitti.

PEROTTI

Considerato ma non troppo da Fonseca potrebbe trovare spazio nella ripresa, qualche gol l’ha fatto ed è il rigorista della Roma. Contro l’udinese potrebbe tornare a regalare qualche bonus.

MURIEL

Solitamente inseriamo cinque giocatori in questa rubrica ma per il colombiano facciamo un eccezione. Forse non c’è nemmeno bisogno di scriverlo ma Muriel va sempre messo. Ha dimostrato che dalla panchina può essere devastante e 9 gol su 15 da subentrato ne sono la conferma. Inamovibile.

 

Probabili formazioni 29° giornata:   https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio