Dopo la sosta delle nazionali ecco ritornare la Serie A con il 28° turno di campionato. Ad aprire le danze saranno Cremonese e Atalanta, impegnate allo Zini alle ore 15 di Sabato. Poi sarà il turno di Inter – Fiorentina alle 18 e di Juve – Verona alle 20.45. Ma il match più atteso di giornata sarà quello di Domenica sera con il Milan ospite al Maradona. Il match tra i rossoneri e il Napoli sarà l’antipasto in vista del doppio scontro in Champions.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
A chiudere il turno sarà il Monday night tra Sassuolo e Torino. Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata post nazionali.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 28° GIORNATA
BOGA
Dopo un gran mese di Gennaio è tornato un pò sottotono con meno minuti a disposizione. Contro la Cremonese si può rilanciare.
MILIK
Rientra finalmente dall’infortunio e con ogni probabilità partirà dalla panchina. Contro il Verona si può mettere, anche nello spezzone finale di partita può dire la sua.
BAJRAMI
Contro la Cremonese è subentrato dalla panchina ed ha regalato il gol vittoria al 92esimo. Contro il Toro si può azzardare.
CAMBIAGHI
Fino all’infortunio stava disputando un’ottima stagione. Ora è tornato e metterlo titolare nel match di Lunedì contro il Lecce può essere una buona idea.
PIATEK
La Salernitana si gioca un importante match salvezza contro lo Spezia, se vince da una bella botta alla sua classifica. Il pistolero sta deludendo, questa è l’occasione giusta per tornare.