I due match delle milanesi apriranno il 27esimo turno di Serie A. Alle 18.45 andrà in scena Milan – Udinese mentre alle 21 un Inter in difficoltà sarà ospite del Genoa. La partita più importante sarà quella di Domenica sera all’Olimpico tra Lazio e Napoli, mentre a chiudere la giornata ci sarà Atalanta – Sampdoria, con i bergamaschi in cerca di riscatto dopo gli ultimi pessimi risultati. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 27° GIORNATA
IKONE
Il francese non ha ancora ingranato, contro il Sassuolo potrà avere nuovamente la sua opportunità ed è ora che riesca a sbloccarsi.
PJACA
Negli ultimi tempi il suo rendimento è un pò calato dopo la buona prima parte di campionato. Ad oggi è in ballottaggio con Linetty ma anche se dovesse partire dalla panchina può essere una buona opzione, il bonus potrebbe arrivare.
VERETOUT
Il francese è una delle delusione di questa stagione fantacalcistica. Dopo aver perso il ruolo di rigorista ha perso pure il posto da titolare, se vuole tornare a giocare più minuti deve convincere Mourinho. Contro lo Spezia può arrivare il bonus a partita in corso.
PEDRO
Lo spagnolo rientra dall’infortunio in un match importante come quello contro il Napoli. Sta vivendo un’ottima stagione e potrà dare il suo contributo da subentrato.
PESSINA
Il centrocampista della nazionale sembra l’ombra del giocatore che tanto bene ha fatto lo scorso anno. L’Atalanta è in emergenza e se non partirà titolare avrà modo di giocare a partita in corso. Contro la Samp può finalmente sbloccarsi.