La 24° giornata si apre oggi alle 15 con Lecce- Spal e si chiuderà con il monday night che vedrà il Milan ospitare un Torino in crisi. Nel mezzo ci sararanno due importanti partite. Prima il match Champions tra Atalanta e Roma (oggi ore 20.45) e poi la sfida scudetto tra Lazio e Inter (Domenica ore 20.45). Vediamo insieme chi sono i possibili panchinari che potrebbero stupirci.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 24° giornata
CUTRONE
Ad oggi parte leggermente sfavorito nel ballottaggio con Vlahovic però anche a partita in corso il neo acquisto della Fiorentina potrebbe risultare determinante in una partita equilibrata come quella contro la Sampdria.
IAGO FALQUE
Il ritorno nel suo Genoa potrebbe ridare valore allo spagnolo dopo una prima parte di stagione negativa. Contro il Bologna potrebbe arrivare a partita in corso la sua rinascita. Sicuramente è un azzardo ma potrebbe regalare delle sorprese.
HIGUAIN
Ballottaggio aperto con Dybala, però nel dubbio el pipita è da mettere sempre. la Juve gioca in casa contro un Brescia con molti assenti e si aprono molte possibilità di bonus. Anche a partita in corso Higuain può finalmente regalare il bonus che manca ormai da un pò di tempo.
J.CORREA
Sta pagando con delle panchine l’esplosione di Caicedo, però si conoscono bene le doti dell’argentino e anche a partita in corso può risultare un fattore importante regalando bonus in una partita delicata come quella contro l’Inter.
MURIEL
Il colombiano spesso parte dalla panchina e nonostante ciò riesce a portare bonus. Ha già fatto 12 gol in campionato, a partita in corso è un arma importante per Gasperini.
Probabili formazioni della 24° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni