Il 23° turno di campionato inizierà oggi alle 20.45 con il match tra Sassuolo e Napoli. Nei partenopei ci potrebbe essere un pò di turnover in vista della gara di Martedì in Champions contro l’Eintracht, mentre per il Sassuolo è probabile l’assenza di Berardi.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Sabato invece sarà il turno delle milanesi, prima il derby lombardo tra Monza e Milan alle 18 poi a San Siro l’Inter ospiterà l’Udinese. Anche per i nerazzurri possibile del turnover, Mercoledì affronteranno il Porto.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno nel mezzo delle coppe europee.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 23° GIORNATA
CABRAL/JOVIC
Tanto bene in Conference tanto male in campionato. La coppia di attaccanti in campionato fa fatica, ed in particolare Jovic ha un rendimento praticamente opposto tra Serie A e Conference League. Contro l’Empoli sono in ballottaggio ma si possono mettere entrambi. Se li avete in coppia meglio Jovic di Cabral.
SABIRI
È rientrato dall’infortunio ma non partirà titolare. Ci sono buone possibilità che subentri a gara in corso e a questo giro gli si può dare fiducia.
DUMFRIES
Negli ultimi tempi il suo rendimento è decisamente calato e Inzaghi spesso gli preferisce Darmian. Se vuole riprendersi un posto da protagonista deve fare meglio e contro l’Udinese può arrivare la sua occasione a match in corso.
MURIEL
Lo sappiamo, è un azzardo. Il colombiano è ormai un lontano ricordo di quello che ci ha fatto impazzire due anni fa. Contro la sua ex squadra però vogliamo dargli una chance, anche perché con l’infortunio di Zapata è l’unico attaccante a disposizione di Gasperini che può subentrare.
CHIESA
Probabilmente non c’è nemmeno bisogno di dirlo ma nek dubbio lo ricordiamo: Chiesa si mette comunque. Arriva anche dall’assist di coppa e piano piano sta entrando in forma.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23° GIORNATA DI SERIE A