Il 22esimo turno di Serie A inizierà oggi alle 15 con il Torino, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Fiorentina, ospite della Sampdoria. Domenica sera sarà invece il turno del big match di giornata. L’Atalanta ospita a Bergamo la capolista Inter, Inzaghi contro Gasperini, una sfida che promette spettacolo. A chiudere il turno ci sarà la partita tra Fiorentina e Genoa, in programma Lunedì sera.
Con il nuovo protocollo appena adottato dalla Lega calcio in questa giornata non dovrebbero esserci sorprese, unica partita che lo potrebbe diventare è Juventus – Udinese, i friulani ad oggi hanno 8 positivi, se dovessero salire la gara non sarebbe giocata. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di Serie A.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 22° GIORNATA
KULUSEVSKI
Contro la Roma è andato a segno dopo essere partito dalla panchina. Con l’assenza di Chiesa avrà più spazio e contro l’Udinese non ci stupiremmo di vederlo portare altri bonus.
ZACCAGNI
Il ballottaggio con Felipe Anderson è aperto. Dopo la sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti vorranno portare a casa i 3 punti contro la Salernitana e l’ex Verona secondo noi potrebbe far bene.
ZIELINSKI
Rientra dopo la positività. Partirà dalla panchina ma potrà sicuramente essere d’aiuto a gara in corso. Al polacco potrebbe bastare uno spezzone di partita per regalare qualche assist o andare a segno.
MIRANCHUK
Nelle ultime partite il suo rendimento è migliorato. Contro l’Udinese gli è bastato poco per portare a casa un +1. Ultimamente Gasperini lo sta buttando dentro più spesso e chissà che contro l’Inter non vada a segno proprio come lo scorso anno.
DZEKO
Inzaghi potrebbe confermare gli 11 di Supercoppa, lasciando in panchina il bosniaco. Nel dubbio però è da mettere comunque.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22° GIORNATA DI SERIE A