Il girone di ritorno è alle porte ed il rischio di mancato invio della formazione è dietro l’angolo. Il 20° turno di campionato infatti sarà inaugurato Venerdì alle 18.30 con il match tra Bologna e Spezia. La gara più attesa però si giocherà sicuramente Domenica sera quando ad affrontarsi saranno Napoli e Roma. A chiudere la giornata sarà infine Udinese – Verona con il Monday night.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo primo turno del girone di ritorno.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA GIORNATA
VLAHOVIC
Torna dall’infortunio ma non abbiamo certezze che avrà il minutaggio per andare a voto. Il serbo si può mettere titolare ma nel dubbio copritevi con qualcuno che può dare certezze di voto.
PASALIC
Il croato come sappiamo raramente parte titolare ma allo stesso tempo difficilmente non va a voto. Contro la Samp si può buttare nella mischia anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina.
IMMOBILE
Anche per lui vale il discorso fatto per Vlahovic. Torna dall’infortunio, forse giocherà uno spezzone di partita e si potrebbe rischiare di inserirlo titolare. Sappiate però che il rischio di S.V è alto perciò copritevi.
SAMARDZIC
Dopo un buon inizio di campionato ha perso un pò di smalto. Contro il Verona però può essere un match favorevole per rivederlo andare a bonus.
LOZANO
La staffetta tra lui e Politano continuerà probabilmente fino a fine stagione. A questo giro dovrebbe toccare a lui partire dalla panchina ma si può mettere lo stesso, con ogni probabilità andrà comunque a voto.