La 2°giornata di Serie A si aprirà già Venerdì alle 18.30 con l’appuntamento alla Dacia Arena per la gara tra Udinese e Venezia. Nessun big match previsto ma come ha dimostrato la Juve durante la prima giornata, nessun partita è scontata. A chiudere la giornata ci sarà Salernitana – Roma che si disputerà Domenica alle 20.45, dopodichè dovremo aspettare il 12 Settembre per rivedere la Serie A. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far svoltare la giornata ai propri fantallenatori.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata
PICCOLI
Gli abbiamo dato fiducia contro il Torino e ci ha ripagato. Vogliamo sfruttare ancora l’assenza di Zapata e inserirlo nuovamente nella nostra lista. Anche contro il Bologna potrebbe dire la sua a gara in corso.
LOZANO
L’anno scorso aveva avuto un grande inizio di campionato, contro il Genoa potrebbe arrivare il suo momento e da uno come lui ci si aspetta anche il bonus.
REBIC
È in ballottaggio con Leao, nel dubbio se non avete alternative consigliamo di metterlo. La difesa del Cagliari non è irresistibile ed il croato potrebbe punirli.
SHOMURODOV
Contro la Fiorentina è entrato ed ha servito un bellissimo assist a Veretout per il 3-1. Contro la Salernitana potrebbe ripetersi e portare a casa anche un +3.
CHIESA
Difficilmente i suoi fantallenatori lo lasceranno fuori, nel dubbio anche noi consigliamo di metterlo assolutamente. A gara in corso potrebbe spaccare la partita.