Domani è già tempo di tornare in campo, alle 15 Fiorentina e Sassuolo apriranno il 17° turno di campionato. La giornata terminerà con il Monday night tra Bologna e Atalanta ma la partita clou sarà quella di Domenica sera con la Roma di Mourinho ospite a San Siro del Milan.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, possono far bene in questo turno di Serie A.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 17° GIORNATA
DI MARIA
Complice qualche infortunio di troppo e probabilmente una maggiore cautela in prossimità del mondiale, l’argentino non ha ancora espresso quello che i tifosi si aspettavano da lui in questa prima parte di stagione. Ora che i mondiali sono alle spalle, tutti i fantallenatori sperano che finalmente possa sbloccarsi e far vedere quello di cui è capace come dimostrato con la sua Argentina.
BONAZZOLI
Ha segnato contro il Milan e ad oggi è in ballottaggio con Dia nel match contro il Torino. Nel dubbio secondo noi si può mettere.
MALEH
Con la Fiorentina era ormai un oggetto misterioso, è arrivato a Lecce per rilanciarsi e sicuramente potrà trovare più spazio. Contro lo Spezia può essere una scommessa interessante.
ELMAS
Parte spesso dalla panchina ma come ben sappiamo è un centrocampista con il vizio del gol. Il Napoli vuole tornare alla vittoria e un suo contributo, anche a partita in corso, potrebbe essere determinante.
CORREA
Spesso acciaccato e poco determinante, l’argentino deve rilanciarsi. Non partirà titolare ma uno spezzone con ogni probabilità lo giocherà. Si può rischiare.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.