Dopo quasi due mesi dall’ultima giornata ecco ritornare la Serie A. L’intero turno si giocherà Mercoledì con le partite spalmate tra le 12.30 e le 20.45. Ad inaugurare il 2023 saranno Salernitana – Milan e Sassuolo – Sampdoria mentre a chiudere la giornata, oltre a Udinese -Empoli, ci sarà il big match di San Siro tra Inter e Napoli.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare la prima gioia dell’anno ai propri fantallenatori.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 16° GIORNATA
CHIESA
Ha avuto tempo per riprendersi dall’infortunio ed ora Allegri, gradualmente, tornerà a puntare su di lui. Contro la Cremonese va messo anche se partirà dalla panchina.
BELOTTI
Anno nuovo, vita nuova. Lo sperano i suoi fantallenatori che dopo una pessima prima parte di stagione incrociano le dita in un’inversione di rotta.
PEDRO
Parte spesso dalla panchina ma in un modo o nell’altro va a voto. Inoltre uno come lui può sempre diventare pericoloso anche con pochi minuti a disposizione. A Lecce arriverà il suo momento.
MURIEL
Molti fantallenatori si vogliono sbarazzare di lui ma come ben sappiamo il colombiano i colpi li ha. Nelle amichevoli durante la sosta si è comportato bene, ora dovrà dimostrare di essere tornato anche in campionato. Si può rischiare di dargli un’altra possibilità.
SAPONARA
Ad oggi è in ballottaggio ma ci sono buone possibilità che in tutti i casi vada a voto. Si può rischiare, potrebbe tirar fuori dal cilindro qualche bonus.