Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
CosminIftode / Shutterstock.com

Osimhen: gli indizi portano ad un assalto inglese

Dalle news che arrivano dalle colonne dei media europei sembra si stia componendo lo scenario che porta dritto ad un’asta internazionale per Osimhen.

È da ieri che rimbalzano voci su un possibile assalto inglese a Osimhen.

La squadra più accreditare a sferrare l’attacco a De Laurentiis era il Liverpool dove il dubbio era tra Henry Kane ed il nigeriano del Napoli.

Da quanto rimbalza in queste ore in Germania, dalle colonne del Bild e ripreso dai ben informati del Mundo Deportivo, la pista Kane-Bayern dovrebbe essere molto calda.

Con la punta inglese indirizzata verso la Germania, per il Liverpool rimarrebbe un unico obiettivo per l’attacco di Klopp su cui concentrarsi. Senza contare inoltre, che lo stesso Tottenham avrebbe bisogno di rimpiazzare l’ingombrante attaccante che sta per salutare.

Il domino di attaccanti

Se Kane dovesse a breve sciogliere il nodo sulla sua destinazione per la prossima stagione, potrebbe dare il via a quel famoso “domino di attaccanti” senza dimenticare Mbappe.

Il francese freme dalla voglia di andare a Madrid, ma il contratto che lo lega al PSG è di quelli importanti. Importante come la cifra che chiede l’emiro di Francia. Se anche lì si dovesse sbloccare la situazione si potrebbe innescare l’asta per Osimhen con Liverpool e PSG/Real in prima linea e Tottenham e Manchester United pronte ad approfittare di eventuali esitazioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio