Occhio a non metterli in campo! 33° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 33° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Pau Lopez, Ibanez, Cristante e Okaka
Portieri
- Donnarumma G.: male nello scorso turno contro il Napoli…contro il Parma è probabile che possa subire ancora gol.
- Pau Lopez: la Roma è molto discontinua in questo periodo…possibile che contro una buona squadra come il Verona possa arrivare almeno un gol.
- Musso: è vero che la Lazio sta deludendo, ma il suo reparto offensivo resta pur sempre molto pericoloso.
Difensori
- Danilo Luiz: verrà schierato a destra per sostituire lo squalificato Cuadrado…sarà continuamente attaccato dagli attaccanti del Sassuolo, è un pericolo pubblico!
- Ibanez: giocare nella difesa giallorossa, nonostante sia in casa nel prossimo turno, in questo momento, resta un rischio enorme.
- Sabelli: sempre titolare e quasi sempre il migliore in tutte le gare di campionato del suo Brescia…ora però meriterebbe riposo anche lui!
Centrocampisti
- Tonali: oltre ad essere in netto calo di prestazioni è in dubbio per la sfida di stasera a causa di un problema muscolare avvertito contro la Roma…a maggior ragione non conviene schierarlo.
- Cristante: contro il Verona mister Fonseca potrebbe schierarlo al centro della difesa giallorossa al posto del poco convincente Fazio…essendo un centrocampista che giocherà dietro si preannunciano solo malus e niente bonus…lasciatelo in panchina.
- Gagliardini: sta confermando sempre di più di non essere un giocatore da Inter.
Attaccanti
- Petagna: la Spal si è rassegnata alla retrocessione…difficile possa trovare le motivazioni per risollevare la sua squadra.
- Okaka: se dovesse arrivare un gol dal reparto offensivo è più probabile che sia del suo partner d’attacco Lasagna.