Terminata la finestra di calciomercato si apre quella dei rinnovi e degli ingaggi dei giocatori svincolati.
A Simone Inzaghi non sarebbe dispiaciuto avere a disposizione un ulteriore attaccante di scorta, così Llorente si era proposto ai nerazzurri per coprire il ruolo di quinto. La società, però, è rimasta fredda sull’idea.
Le idee che scaldano i fantallenatori
Un nome che invece scalda il Verona e le fantasie dei fantallenatori è Frank Ribery. Il francese sembrava sul punto di vestire la maglia biancoceleste, salvo poi Tare virare su Zaccagni. A quel punto si è fatto avanti il Verona e la destinazione non dispiace. In giornata potrebbe esserci già l’epilogo.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Un altro nome che deve scegliere la sua destinazione è Ramirez. Il centrocampista ex Sampdoria è libero e le proposte non gli mancano. In prima fila c’è il Bologna dopo accostamenti nei giorni scorsi a Milan e Torino. Lo stesso Ferrero ha cercato di riallacciare il discorso subito dopo la chiusura del calciomercato. C’è anche la soluzione Gremio che gli sta facendo una corte spietata con il CEO brasiliano in persona in Italia a sottoporgli la sua proposta di metterlo alla guida della propria squadra a fianco a Douglas Costa agli ordini di Scolari.
Nkoulou è un altro nome che al momento è libero di decidere la sua destinazione. Il Genoa cercherà di capire, durante questa pausa delle nazionali, se occorre un altro innesto di esperienza nella retroguardia oppure no.
La Salernitana ha fatto la sua offerta a Musacchio che sta valutando se restare in Italia oppure traslocare in Liga dove ci sono stati interessamenti di Villareal e Betis, ma che non si sono mai tradotti in offerte ufficiali.