Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Occhio a non metterli in campo! 15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare domenica.

15° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e che forse e meglio dargli un turno di riposo

Dzeko rischia di andare ancora a secco di reti, Bernardeschi è in crisi d’identità, Smalling non può contenere la coppia Lautaro – Lukaku e Strakosha potrebbe subire diversi gol

Occhio a non metterli in campo! I giocatori delle big. Ecco la lista dei giocatori più noti, ruolo per ruolo, da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Strakosha

Nonostante il buon rendimento (6,32 media Fantapazz) del portiere albanese, in questa giornata di campionato è altamente sconsigliato schierarlo titolare.

Contro una Juventus in cerca dei 3 punti per non perdere terreno dall’Inter sarà difficile per lui mantenere inviolata la sua porta.

Sconsigliato!

Difensore: Smalling

Insieme al suo compagno di reparto avrà il complicato compito di tenere a bada Lautaro e Lukaku (18 gol in campionato per i 2 nerazzurri).

E’ fortemente a rischio votaccio nell’anticipo di venerdì sera.

Non schieratelo.

Centrocampista: Bernardeschi

Dopo l’ennesima prestazione incolore di domenica scorsa è chiamato a fare la differenza contro una buona squadra come la Lazio.

Difficile che possa essere protagonista in positivo, anche perchè è sempre uno dei primi ad essere sostituito ad inizio ripresa quando le cose non girano.

Non conviene metterlo in campo in questo momento.

Attaccante: Dzeko

Come la settimana passata sconsigliamo di schierare Edin Dzeko.

Dzeko In Parma Roma 2019 20

Nonostante possa “rifiatare” in settimana, in assenza dell’Europa League, a San Siro contro questa Inter pensiamo che non possa trovare molti palloni giocabili li davanti.

Non è la partita migliore per schierarlo titolare.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio