Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nuova idea per l’attacco per Preziosi: Alexandre Pato

L’ltima pazza idea per Preziosi è riportare Alexandre Pato in Italia per dare peso ed esperienza all’attacco grifone. Italiano o D’aversa per la panchina.

Preziosi, come ogni finestra di mercato, è alle prese con la rifondazione del suo Genoa e oltre al mister, ancora non ufficializzato, l’ultima pazza idea è Alexandre Pato.

L’attaccante brasiliano classe ’89, manca da 7 anni dal campionato italiano, da quando nel Gennaio 2013 il Milan lo cedette al Corinthias.

Dal 2007 a fine 2012 il papero ha disputato 117 gare con la maglia del Milan mettendo a segno 51 gol e 16 assist.

Da allora per Pato c’è stato un lungo pellegrinaggio tra Brasile, Inghilterra, Spagna, Cina e di nuovo Brasile. Ad oggi Pato è svincolato e Preziosi dovrebbe trattare direttamente con il giocatore per capire le sue pretese economiche per vestire la maglia rossoblu.

Il nuovo allenatore

La prima idea di Preziosi per la panchina è Italiano, l’eroe della storica promozione in serie A dello Spezia. Il mister, però, prima di accettare di cambiare città ligure vuole un confronto con la sua società che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a cuor leggero.

Nel caso Italiano non fosse disposto a lasciare La Spezia, D’Aversa dovrebbe essere il nome in pole.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio