Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Eriksen In Udinese Inter 2019 2020 5

Non lasciateli in panca: i possibili riscatti della 29ª giornata

Hanno deluso nella ventottesima giornata ed ora possono essere dei possibili riscatti. Handanovic deve ritrovare la porta inviolata, Bruno Alves in un duello fisico più agevole, Milinkovic Savic per lo scudetto, Dzeko con i gol classifica ed Eriksen alla ricerca sè stesso

Ogni settimana qualcuno dei grandi giocatori crolla. Nessun bonus e brutti voti proprio quando avevate bisogno di lui per fare punti. Spesso, però, è una situazione momentanea ed il turno dopo tornano subito a fare bene. Ecco 5 giocatori di grande valore che nella ventottesima giornata hanno deluso e possono rivelarsi dei possibili riscatti della 29ª giornata.

Samir Handanovic

Handanovic In Genoa Inter 2018 19

Ha preso 5 gol in 3 partite, non regalandovi mai il bonus “porta inviolata” nelle partite di giugno. Con il Brescia potrebbe riscattarsi. Mancherà ancora Skriniar e bisognerà monitorare la condizione fisica dei nerazzurri, che ultimamente in fase difensiva lascia desiderare. Ma il Brescia, alla ricerca di punti salvezza, potrebbe essere la squadra giusta. Se avete il pacchetto dei portieri dell’Inter la scelta è obbligata, se avete alternative pensateci bene prima di escluderlo.

Bruno Alves

Bruno Alves In Parma Juventus 2019 201

L’Hellas Verona ha segnato 5 gol in 2 partite, rimanendo a secco solo contro il Napoli. Ma il Parma è parso in forma in queste giornate. La certezza è che Di Carmine, o chi giocherà al suo posto, sarà un avversario meno ostico di Lukaku, con cui nell’ultima giornata Bruno Alves ha perso molti scontri individuali. Il fisico meno imponente agevolerà la fase difensiva.

Sergej Milinkovic Savic

Milinkovic Savic In Inter Lazio 2018 19

Non puntare sul sergente potrebbe essere reputato quasi un’eresia. Inzaghi ed i suoi uomini non voglio smettere di credere al sogno scudetto. Per inseguire la Juventus, senza perdere ulteriore terreno, le azioni passeranno dai suoi piedi e da quelli di Luis Alberto. Il Torino ha dato ultimamente barlumi di ripresa, ma non dovrebbe essere un avversario insormontabile.

Edin Dzeko

Dzeko In Parma Roma 2019 20

9 e 3. I punti in meno rispetto all’Atalanta ed il vantaggio sul Napoli. La Roma deve, prima, difendere la sua posizione e, poi, provare l’impresa, che ad oggi appare impossibile, di scavalcare l’Atalanta. In area saranno mandati palloni a cercare i piedi o la testa del bosniaco. A secco con il Milan, ma con  l’Udinese?

Christian Eriksen

Eriksen In Udinese Inter 2019 2020

Il danese continua ad alterare partite dove viene ritratto come giocatore sopraffino di grandissimo talento ad altre dove viene reputato una palla al piede per la fase offensiva dell’Inter. La verità sta nel mezzo: è un giocatore forte, che ancora deve trovare la quadratura del cerchio nel gioco di Conte. I primi lampi di classe già ci sono stati, ora serve la continuità.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio