Napoli – Torino è una sfida che ormai serve a poco, se non ai partenopei per mantenere anora acceso il lumicino della speranza scudetto.
I partenopei, dopo la sconfitta di Firenze, si sono ritrovati nuovamente a 4 lunghezze dal primato, mentre i granata, a 47 punti cono matematicamente lontani dalla zona calda e dalla zona Europa.
L’ultima volta che il Torino è riuscito ad evitare la sconfitta risale al 1-1 del 4 Novembre 2012, mentre l’ultima vittoria granata addirittura al 17 Maggio 2009.
Sarri dà fiducia a Milik
Sarri sembra non avere dubbi. Davanti a Reina sarà Tonelli a sostituire lo squalificato Koulibaly al fianco di Albiol. Hysaj e Mario Rui sugli esterni.
Solita mediana composta da Allan a destra, Jorginho in regia e Hamsik a sinistra.
In avanti turno di riposo per Mertens, che da oltre un mese sta esibendo una forma atletica piuttosto approssimativa ed al suo posto Milik. Sui lati spazio ai soliti Callejon e Insigne.
Mazzarri e le sue idee
Mazzarri dopo aver accantonato e recuperato Ljajic ora è alle prese con Iago Falque.
Sirigu difenderà i pali granata. Davanti a lui difesa a 5 con Bonifazi che sostituirà lo squalificato Moretti, Burdisso e Nkoulou che sembra entrato nel mirino di de Laurentiis. Le fasce saranno presidiate da De Silvestri e Ansaldi.
In mediano 2 lottatori come Rincon e Baselli con ai lati Ljajic e Iago Falque in ballottaggio con Edera, anche lui un profilo sotto la lente d’ingrandimento partenopea.
In avanti il Gallo Belotti a provare a portare un nuovo dispiacere agli azzurri.
Chi shierare
Per i partenopei, usciti con le ossa rotte dal Franchi vi consigliamo di puntare sicuramente su Allan e Albiol oltre che sul tridente d’attacco.
Per i Granata fiducia a Sirigu che potrà esaltarsi, Burdisso, De Silvestri, Ljajic ed edera che potrebbe essere la sorpresa del San Paolo.