Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: riparte la ricerca di un centrocampista

Dopo la sorprendendo decisione di Veiga di passare all’Al Ahli il Napoli è costretto a riprendere la ricerca del nuovo centrocampista.

La notizia dell’accordo raggiunto tra Gabri Veiga e gli arabi dell’Al Ahli ha scombussolato i piani del Napoli che ora si rituffa nella ricerca del nuovo centrocampista.

La società partenopea ora è costretta a correre ai ripari per consegnare a Rudi Garcia un altro centrocampista per completare la rosa.

Il tempo stringe ed ora resta poco più di una settimana e, per questo motivo, il club partenopeo è chiamato a virare in fretta su un altro centrocampista dopo che per settimane ha trattato col Celta Vigo il centrocampista spagnolo, salvo poi scoprire dell’accordo tra il classe 2002 e l’Al-Ahli nelle ultime ore.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Le alternative

Il giocatore che ora è saltato improvvisamente in testa nella classifica delle preferenze è il non nuovo nome di Teun Koopmeiners. Per l’olandese l’Atalanta spara altissimo, intorno ai 60 milioni di euro, e ora non ha intenzione di vendere il centrocampista salvo offerta clamorosa. La trattativa è difficilissima ed ecco perché la società partenopea potrebbe tornare su Lazar Samardzic. Il calciatore è rientrato a Udine dopo essere stato a un passo dall’Inter. Un’operazione senza dubbio meno costosa, intorno ai 25 milioni di euro.

Il Napoli riflette, in attesa di dare un’ultima scossa al suo mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio