Schierare giocatori della Lazio è senza dubbio più difficile vista la caratura tecnica degli avversari e la gara in trasferta non aiuta.
In attacco
Se avete in rosa Ciro Immobile non è potete assolutamente astenervi: dovrà necessariamente far parte degli undici titolari. Discorso diverso per Nani, che seppur dovesse scendere in campo potrebbe trovare molte difficoltà nel trovare gli spazi.
A centrocampo
Il folto centrocampo laziale, a tratti, potrebbe avere la meglio su quello partenopeo. I giocatori su cui puntare sono ovviamente Luis Alberto, la rivelazione di questo fantacampionato, e Parolo che con la sua grinta riesce sempre a non deludere i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.
Felipe Anderson potrebbe trovare difficoltà in una partita che si prospetta veloce dal punto di vista atletico così come Lucas Leiva che avrà più compiti difensivi che offensivi.
In difesa
Tra i difensori bianco celesti De Vrji è l’unico a cui potete far il pensiero di schierarlo e forse Radu se non avete alternative in difesa, ma occhi sono tutti a rischio insufficienza grave.
In porta
Se adottate il modificatore della difesa, Strakosha, non può assolutamente mancare nel vostro 11 iniziale. Se pur vero che il portiere laziale è a rischio malus, è anche vero che, con avversari che lo mettono a dura prova, si esalta tirando fuori dal cilindro prestazioni super.