Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Koulibaly In Napoli Spal 2018 19

Napoli: Gabriel all’Arsenal ti cambia il mercato in difesa

Gabriel all’Arsenal cambia il mercato del Napoli, bloccato da Koulibaly che non si riesce a cedere. Tutti i nomi obiettivi della difesa partenopea.

Gabriel all’Arsenal cambia il mercato in difesa del Napoli.

I partenopei, infatti, non sono riusciti a trovare la quadra con il Lille per il difensore brasiliano che si accaserà ai Gunners per 26 milioni + bonus.

Ed adesso cambia il mercato dei partenopei.

Gabriel all’Arsenal per colpa di Koulibaly

I ritardi nella trattativa con il Lille sono stati causati dalla situazione di Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese è, ormai, sul mercato. Ma la valutazione di De Laurentiis di 70 milioni di euro resta un prezzo che spaventa le pretendenti.

Da Manchester, sponda City, è arrivata un’offerta di 50 milioni di euro prontamente rispedita al mittente.

La mancanza di pecunia e la presenza del giocatore in rosa ha, chiaramente, ritardato la trattativa con i francesi, che hanno deciso di cedere il difensore brasiliano all’Arsenal.

Quali sono le alternative?

Ed adesso Giuntoli sta valutando le alternative.

Una potrebbe arrivare proprio dall’Arsenal: Sokratis Papastatopulos. 32enne, il centrale greco è considerato da Gattuso (suo ex compagno di squadra) un difensore duttile ed esperto. E potrebbe essere la soluzione low cost.

L’altro nome sulla lista è quello di German Pezzella. Il difensore della Fiorentina piace da tempo a De Laurentiis che però non è pronto ad accontentare le richieste della Fiorentina di 25 milioni di euro.

Sullo sfondo il nome di Rugani, che potrebbe arrivare nell’operazione che porterebbe Milik alla Juve. Ad oggi un’ipotesi remota, ma da monitorare nel tempo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio