Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: è fatta per Koopmeiners. Zielinski va in Arabia

E’ fatta per Koopmeiners al Napoli.

I partenopei hanno deciso di affondare il colpo definitivamente, ma la trattativa potrebbe essere resa ufficiale dopo la cessione di Zielinski.

Fatta per Koopmeiners: i dettagli

Atalanta e Napoli sono d’accordo per un prestito con obbligo di riscatto per una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

Mentre Koopmeiners è pronto a vestire l’azzurro per i prossimi 4 anni per circa 3 milioni di euro a stagione.

La trattativa si avvia alla fase finale, dove solitamente si limano alcuni dettagli sui pagamenti, ma non sembrerebbero esserci più dubbi.

Si aspetta la cessione di Zielinski

Per ufficializzare il tutto, gli azzurri aspettano la cessione di Piotr Zielinski, a cui è stato spiegato chiaramente di essere ai margini del progetto di Rudi Garcia, anche se pronto ad accettare un rinnovo al ribasso per amore di Napoli e della città.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

Il polacco, dunque, è pronto a guardarsi intorno anche perchè non stimolato dal passare gran parte della stagione in panchina.

Saltata definitivamente la soluzione Lazio, a meno che non si riapra nelle ultime ore di mercato, è sempre più probabile il suo trasferimento in Arabia Saudita, rifiutato qualche giorno fa.

L’Al-Hilal è pronto a tornare alla carica offrendo un triennale a 12 milioni di euro l’anno20 milioni di euro al Napoli, pronto a cedere il calciatore senza patemi d’animo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio