Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mourinho: Renato Sanches è questo

Mourinho: Renato è questo, sta sempre a rischio; Aouar ha un ritmo basso; Lukaku ha bisogno di coordinazione con quel fisico.

Cosa le è piaciuto e cosa no?
“Non mi è piaciuto il primo tempo, troppo lento senza aggressività, senza controllo del gioco. 1-0 quasi di miracolo, non abbiamo fatto nulla per meritarcelo. Nel secondo tempo dopo il pari mi è piaciuta la reazione, il gol e il possesso del risultato, senza aggressività ma anche senza rischiare e alla fine abbiamo meritato”.

Sanches e Aouar?
“Devono giocare, hanno bisogno di ritmo e intensità. Renato è questo, sta sempre a rischio, è difficile da capire: non lo ha capito il Bayern, non lo ha capito il PSG e noi facciamo fatica. Prima della partita stava bene ma poi durante la partita ha sentito qualcosa e si è dovuto fermare. Ha giocato 45 minuti contro l’Empoli, poi ci sono stati tre giorni di riposo e oggi al 27esimo è uscito. Aouar ha un ritmo basso, lo chiamo il ritmo della paura dopo un infortunio muscolare. Ha giocato l’ora che ha bisogno per recuperare i livelli di gioco”.

Bove merita la titolarità?
“Sono tutti titolari. Non penso che Bove meriti di più rispetto alle settimane scorse: è affidabile, sappiamo cosa può fare. Due anni fa era un ragazzino che andava in prestito in Serie C, ora è un giocatore che ha questo potenziale che fa fare la domanda a te se deve essere un titolare. È un bravissimo ragazzo”.

Lukaku?
“Con quel fisico, deve giocare, ha bisogno di coordinazione e questa arriva giocando. Volevo cambiarlo prima, ma poi ho deciso di lasciare a Belotti gli ultimi 10/15 minuti per alcune situazioni. Gli fa bene giocare”.

Renato è questo, sta sempre a rischio

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio