Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mourinho in conferenza stampa post Ludogorets-Roma

Mourinho nel post gara fa l’analisi della gara persa conto il Ludogoreds. Un secondo gol preso fuori dal contesto. Volevamo vincere ma abbiamo perso.

“Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica, perché non è vero, però mi è sembrata più che sufficiente per vincere o perlomeno per non perdere. Prima del loro gol siamo stati noi ad avere le principali opportunità, poi ci sono voluti 5-6 minuti per ripartire ma abbiamo avuto una grande reazione e abbiamo trovato il pareggio. E invece alla fine hanno segnato di nuovo. Sembra che nelle ultime due partite vada tutto contro di noi: per fortuna non è già eliminazione diretta, ne mancano cinque. Ovviamente vincere la prima è meglio e perdendo si ha qualche pressione in più, però dobbiamo guardare avanti e fare tre punti con l’Helsinki in casa”.

Dove si aspetta miglioramenti, magari in difesa?
“Non mi piace parlare di reparto difensivo, per me difende la squadra, non lo fanno 3-4 giocatori. Per dire la verità, il secondo gol magari è conseguenza di emotività, di una squadra che pareggia e non pensa che il pareggio sia il risultato che vuole, di una squadra che vuole rischiare ancora. È un gol fuori di contesto, ma trasforma un pareggio in una sconfitta”.

Tutto il mondo è coinvolto nella scomparsa della Regina Elisabetta II. Un suo pensiero?
”Mi dispiace tanto. Io non sono straniero in Inghilterra, è la mia casa, la mia famiglia vive lì da anni: è una figura verso cui tutti hanno grande rispetto. Ovviamente dispiace”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio