Morata al Barcellona è un operazione già conclusa al 95% così come riportato da As che parla di dettagli insignificanti da chiarire.
Mercoledì 12 gennaio, lo spagnolo sarà in campo a giocare la supercoppa, di Spagna e non d’Italia, che si giocherà tra Real Madrid e Barcellona.
Xavi, infatti, è consapevole di non riuscire ad avere in tempo il numero nove della nazionale spagnola per la prossima di campionato, ma è altrettanto fiducioso di poterci contare nel corso della settimana prossima.
La Juventus cerca il sostituto
La Juventus continua a dichiarare di voler liberare Morata, ma non prima di aver trovato un sostituto, ed è per questo che si sta cercando di accelerare per Icardi.
Il PSG ha aperto alla trattativa, ma le strade non sembrano coincidere: la Juventus spinge per il prestito secco, con al massimo un’opzione, ma i francesi chiedono una soluzione definitiva.
Leonardo è disposto alla cessione purché la soluzione preveda già un epilogo di lungo termine. Tale soluzione è anche quella auspicata da Icardi stesso che non ci sta a fare il tappabuchi.
La Juventus vorrebbe un prestito per poter puntare forte in estate su Vlahovic con Scamacca sullo sfondo.
Cavani è ormai inarrivabile: il Manchester e l’attaccante non si divideranno, ma dai reds resta valida l’offerta Martial che però non sembra soddisfare le esigenze tecniche richieste da Allegri.