Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Miranda: il responso medico dopo l’infortunio

E’ arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Miranda, difensore brasiliano dell’Inter. In dubbio la sua presenza nella prossima partita che vedrà l’Inter affrontare il Sassuolo.

Contrattura agli adduttori per Miranda

Sospiro di sollievo per Miranda e per tutti i tifosi dell’Inter. Il problema che ha impedito al difensore di scendere in campo contro l’Udinese, sembra non essere nulla di particolarmente grave.

Come riporta calcionews24, il giocatore si è sottoposto in mattinata a una risonanza magnetica, che ha evidenzato una semplice contrattura agli adduttori. Potrebbe quindi essere convocato già per il prossimo impegno dei neroazzurri, in programma contro il Sassuolo.

Possibile panchina contro il Sassuolo

C’è la possibilità che Spalletti decida di far rifiatare il difensore nella partita, sulla carta, più abbordabile contro il Sassuolo per poi averlo a disposione all’ultima giornata, contro la Lazio. La sfida contro i biancocelesti potrebbe decidere le sorti della stagione per l’Inter, proprio per questo l’allenatore ex Roma valuterà se rischiare il giocatore o meno.

In caso di panchina, il prescelto dovrebbe essere nuovamente Andrea Ranocchia per formare la coppia di difensori centrali insieme all’inamovibile Skriniar.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio