Miralem Pjanic, uscito per infortunio nel match contro la Sampdoria, non preoccupa lo staff della Juventus, ma salterà la trasferta di Crotone per precauzione.
Miralem Pjanic tranquillizza tutti
E’ lo stesso Pjanic sul proprio profilo Instagram a tranquilizzare i tifosi:
Non dovrebbe essere nulla di grave , solo precauzione
Dagli ambienti bianconeri filtra un certo ottimismo, in attesa degli esami strumentali. Si sospetta una contrattura muscolare e già nell’allenamento odierno il centrocampista bosniaco ha iniziato le terapie del caso.
Per De Sciglio stagione finita
Non arrivano buone notizie sul fronte De Sciglio. Per il numero 3 bianconero è stata confermata la diagnosi di lesione di alto grado della fascia plantare del piede sinistro. Dunque termina qui la sua prima stagione in bianconero, condita da 19 presenze (11 in Serie A) ed 1 gol (contro il Crotone all’andata).
Bernardeschi verso la convocazione
Corre verso la convocazione Federico Bernardeschi, che pare totalmente recuperato dall’infortunio patito nel derby contro il Torino. Per l’attaccante toscano, che dovrebbe andare in panchina, si tratta di un ritorno a Crotone: nella stagione 2013-2014 l’attuale numero 33 della squadra bianconera fece il suo debutto tra i professionisti nella serie cadetta. Con la maglia rossoblù collezionò 39 presenze condite da 12 gol.
Fra #JuveSamp e #CrotoneJuve… subito al lavoro ➡️https://t.co/vHVhyeh7ck pic.twitter.com/92qBPGArwy
— JuventusFC (@juventusfc) April 16, 2018