Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Milan saluta Krunic e vira su Matic

Il Milan vira su Matic, ex Roma, per sostituire Krunic, destinato al Fenerbahce.

Dunque la dirigenza rossonera è pronta ad aggiungere centimetri e qualità a centrocampo, rinunciando al dinamismo ed all’equilibrio dato dal bosniaco.

Krunic al Fenerbahce: ci siamo

Dopo un corteggiamento durato mesi, la trattativa sembra finalmente volta al termine.

E’ lo stesso club turco con una nota sul suo profilo ad annunciare un: “principio d’accordo tra il Milan, Krunic ed il Fenerbahce. Restano da svolgere le visite mediche e da presentare il centrocampista al nostro pubblico“.

Il Fenerbahce dovrebbe versare nelle casse del Milan 5 milioni di euro più bonus.

Il Milan vira su Matic, epurato dal Rennes

Alla ricerca di un sostituto, saltato Popovic, adesso i fari rossoneri sono puntati su Nemanja Matic, la scorsa stagione alla Roma.

Il 35enne serbo è praticamente sparito dai radar del Rennes, sua attuale squadra, non presentandosi agli allenamenti e facendo infuriare non poco il club francese, che ha diramato questa nota sui suoi canali ufficiali:

Nemanja Matic, centrocampista dello Stade Rennais FC, non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico ai quali era stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore sotto contratto fino al 2025. Naturalmente, sensibile al benessere personale dei propri giocatori, il club intende ricordare che sono state attuate tutte le disposizioni necessarie per permettere a Matic e alla sua famiglia di integrarsi perfettamente. Lo Stade Rennais FC ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La società attende ora le spiegazioni del giocatore ed è determinata a prendere in seguito tutte le misure necessarie, per preservare i propri interessi

Matic, secondo indiscrezioni, si troverebbe a Londra e vorrebbe chiudere la sua esperienza con la società francese.

Il calciatore ha provato a giustificarsi con dei problemi famigliari, ma il suo ambientamento in Francia non pare proprio ben riuscito. Ed è pronto a trovare una nuova esperienza.

Motivo per cui l’interesse del Milan è concreto: sarebbe un acquisto low cost che porterebbe la giusta esperienza e la giusta fisicità a centrocampo, in attesa di un investimento più cospicuo da fare in estate.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio