Milan-Inter si gioca Sabato alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz.
Ultime notizie Milan
Ritorna De Ketelaere dal 1′, in mezzo ci sarà Tonali. Origi recuperato va in panchina, nessun dubbio per Pioli.
Ultime notizie Inter
Per Inzaghi è l’undici tipo, se si esclude Lukaku infortunato. Dimarco è in vantaggio su Gosens.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, De Ketelaere, Leao, Giroud.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, L. Martinez, Dzeko.
Ballottaggi: Dimarco/Gosens 55% – 45%
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Milan-Inter, l’uno contro uno
Derby della Madonnina che anche quest’anno può indirizzare la corsa scudetto. Il Milan in casa viene da una serie di risultati negativi e non vince addirittura dal 2016. Ci aspettiamo una sfida aperta, giocata su ritmi elevati e potenzialmente con tanti gol.
Per quanto riguarda gli uno contro uno, partiamo dagli incroci sulle fasce dove i rossoneri potrebbero sfruttare la superiorità numerica e mettere in difficoltà gli avversari. In particolare può risultare decisiva la corsia mancina: Leao e Theo contro Dumfries.
L’olandese dovrà pensare anche a difendere, dando una mano a Skriniar, e la sua spinta ne risulterà condizionata. Importante la capacità dell’ex PSV di ribaltare l’azione quando Theo si troverà in proiezione offensiva.
Al centro del campo sarà l’Inter ad avere più uomini, anche se De Ketelaere si abbasserà cercando di schermare il primo passaggio a Brozovic.
Chiudiamo con un’analisi sulla sfida tra Lautaro e Dzeko da una parte e Tomori–Kalulu dall’altra. I centrali del Milan sono un mix di velocità e forza fisica ma potrebbero soffrire il gioco in profondità del Toro.