Mercato Inter in fase di stallo: dopo aver fallito la rincorsa a Bremer la dirigenza nerazzurra si è presa del tempo per valutare le prossime mosse. Molto dipende dalle eventuali cessioni.
Mercato Inter: Milenkovic è il profilo ideale se dovesse partire Skriniar!
Il PSG è alla ricerca di un difensore centrale, tuttavia i contatti tra il club parigino e l’Inter si sono interrotti e l’ultimo incontro risale a tre settimane fa.
Il mercato delle big europee può sempre riservare sorprese e Al Khelaifi potrebbe presto tornare alla carica. La cessione di Skriniar non è una necessità ma se dovesse arrivare un’offerta monstre Marotta darebbe l’ok.
Su Skriniar non c’è solo il PSG: dopo gli addii di Christensen e Rudiger anche il Chelsea deve piazzare un colpo in difesa, nonostante l’acquisto di Koulibaly.
La squadra di Tuchel ha puntato forte su Koundè ma il giocatore del Siviglia è a un passo dal Barcellona. Se davvero dovesse finire così i blues potrebbero rituffarsi sul centrale slovacco.
Nel caso Skriniar dovesse fare le valigie l’Inter ha già in mente il sostituto. Il nome ideale è quello di Milenkovic. Il serbo piace ai nerazzurri da parecchio tempo e l’operazione potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 15 milioni.
L’alternativa è Demiral. Con l’Atalanta è in piedi il discorso Pinamonti ma dopo la positività di Palomino difficilmente i bergamaschi potranno privarsi del turco.
Udogie in pole se dovesse partire Dumfries ma l’Inter alza la richiesta
Anche l’esterno olandese resta nel mirino del Chelsea. Marotta è pronto ad ascoltare le offerte ma la richiesta è salita a 50 milioni.
La prima scelta in caso di cessione dell’ex PSV era Molina ma l’argentino è praticamente un giocatore dell’Atletico Madrid.
Preso atto dell’impossibilità di raggiungere Molina, il novo obiettivo numero uno per la fascia è diventato un altro giocatore dell’Udinese: Destiny Udogie. L’altra pista porta a Singo del Torino ma allo stato attuale non c’è stato nessun contatto con Cairo.