La società partenopea sembra aver deciso di accontentare Sarri per il terzino sinistro.
Dopo la trasferta di Lipsia, il Napoli dovrebbe – il condizionale è d’obbligo quando si parla del mercato di De Laurentiis – annunciare un nuovo acquista in difesa: Milic.
Il difensore, ex viola, terzino sinistro, è stato pescato nella lista degli svincolati. Dovrebbe rispondere a tutte le caratteristiche ricercate dal club azzurro: età accettabile, pronto per giocare e disposto ad accettare un contratto fino a Giugno.
Ha cominciato la stagione in Grecia tra le fila dell’Olimpiakos, ma da metà settembre non è più stato convocato per poi svincolarsi negli ultimi giorni di mercato.
La duttilità tattica è una delle sue migliori qualità: terzino sinistro in grado di ricoprire tutta la fascia, ma non mancano i casi durante la sua carriera in cui è stato schierato anche al centro della difesa, a destra ed anche come centrale di centrocampo.
I tempi di inserimento saranno come al solito non rapidissimi, ma commisurati alla perfezione tattica che richiede Sarri e l’esigenza di far rifiatare uno tra Mario Rui ed Hysaj.