Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Mario Mandzukic a parte, Higuain ok: la Juve si prepara per il Totthenam

La Juventus si è ritrovata quest’oggi a Vinovo per preparare la sfida di mercoledì sera contro il Totthenam.
Gonzalo Higuain è totalmente recuperato, Mario Mandzukic in forte dubbio.

Mario Mandzukic non ha preso parte con il resto del gruppo all’allenamento odierno ed è a rischio per la sfida contro il Totthenam.

Affaticamento ai flessori per Mario Mandzukic

L’attaccante soffre di un affaticamento ai flessori. Già nel match di sabato scorso contro la Lazio, i croato fu costretto ad abbandonare anzitempo il match a causa di questo problema. Domani saranno ulteriormente valutate le sue condizioni, ma la sua convocazione è in forte dubbio.

Anche De Sciglio in forse

Ancora in dubbio, Mattia De Sciglio: il numero 2 bianconero, alle prese con un trauma distrattivo alla coscia sinistra, pare sulla via del recupero, ma Allegri scioglierà domani le ultime riserve. Quasi scontata, però, la sua convocazione per il match di domenica contro l’Udinese.

Recuperato Higuain

Totalmente recuperato, invece, è Gonzalo Higuain: l’argentino, infortunatosi nel derby contro il Torino, ha svolto oggi tutta la seduta con i compagni e, molto probabilmente, Allegri deciderà di schierarlo dal primo minuto mercoledì contro il Totthenam, nel match decisivo per il proseguo della Champions dei bianconeri.

Minuto di silenzio per Davide Astori

Intanto arriva la comunicazione della UEFA: un minuto di silenzio prima di ogni partita prevista per Davide Astori, il capitano della Fiorentina stroncato da un arresto cardiocircolatorio all’età di 31 anni nella giornata di ieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio