Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Marcos Leonardo e Orsolini obiettivi concreti per la Lazio

Sarri vuole un vice Immobile ed un esterno e Lotito sta lavorando per accontentarlo. Marcos Leaonardo ed Orsolini sono ad un passo dalla Lazio.

Sarri ha dato l’ok per Marcos Leonardo come vice Immobile, mentre per l’esterno alto si lavora su Orsolini.

Chi è Marcos Leonardo, l’attaccante vicinissimo alla Lazio:

Fisico brevilineo, alto 176 cm., Marcos Leoanardo è un centravanti proveniente dal Santos. Con i brasiliani ha già messo a segno 42 gol in 141 presenze, di cui 9 nell’ultima stagione.

Ha 20 anni e nel recente mondiale U20 ha messo a segno 5 gol di cui 2 all’Italia. È molto tecnico e può piacere a Sarri perché è bravo nel tenere palla e aiutare la squadra nel possesso. Dai numeri si evince, però, che ha anche un buon fiuto per il gol, tenendo in considerazione anche l’età.

Nella Lazio potrà crescere alle spalle di Immobile senza pressione, con la certezza di poter essere utile alla squadra sin dal suo primo anno in Italia.

Le richieste del Santos, inizialmente, erano di 20 milioni, poi scese a 15. Lotito, partito da 10 milioni, è salito a 12 con anche una percentuale delle futura vendita lasciata al club carioca. La sensazione è che a brevissimo si possa trovare la quadra e che vedremo presto il ragazzo in Italia.

Qual è la situazione di Orsolini:

La Lazio ha a lungo inseguito Berardi, ma per l’esterno, il Sassuolo è rimasto irremovibile sulle alte richieste iniziali. Ora sul giocatore sembra esser piombata la Juventus e la Lazio sta studiando il piano B, lavorando su Orsolini.

L’offerta di Lotito è di 7 milioni, ma il Bologna ne chiede 15. La distanza, quindi, è al momento molto alta, ma c’è tempo per lavorarci su e non si esclude che le richieste possano esser limate inserendo nella trattativa Cancellieri.

Sarri avrebbe preferito Berardi, ma la sensazione è che alla fine dovrà accontentarsi di Orsolini, giocatore comunque molto adatto al gioco dell’allenatore. I tifosi della Lazio sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio