E’ la vigilia di Inter-Juventus, la partita che può valere una stagione per entrambe le squadre. Ed Allegri ha una sola certezza su chi mandare in campo: Mario Mandzukic.
Dubbi di modulo, ma Mandzukic è certo
Allegri non ha ancora sciolto le riserve sul modulo con cui giocare, anche se ha escluso a priori la difesa a 3.
Probabile il 4-2-3-1 con Mandzukic esterno sinistro, Dybala trequartista e Cuadrado, favorito su Douglas Costa e Bernardeschi, sull’out di destra dietro Gonzalo Higuain, voglioso di trovare la rete che ormai manca da 43 giorni.
Le foto dei bianconeri al lavoro oggi? Qui! ????https://t.co/NK7t6eNdDZ #InterJuve pic.twitter.com/iVFAIDizPl
— JuventusFC (@juventusfc) April 26, 2018
Chiellini ha finito la stagione
Lapalissiano oggi Allegri in conferenza stampa nel rispondere alla domanda sulle condizioni di Chiellini, uscito per una lesione al bicipite femorale patita contro il Napoli:
Chiellini ormai ha finito la stagione.
Dunque si apre il ballottaggio al centro della difesa accanto a Benatia: certa l’esclusione di Daniele Rugani, sono Howedes e Barzagli a giocarsi una maglia da titolare. In caso la scelta ricada sul difensore italiano, Howedes potrebbe essere spostato sull’out difensivo destro, visto le assenze di De Sciglio e la scarsa condizione fisica di Lichtsteiner. Sull’out sinistro agirà Alex Sandro al posto dell’ormai partente Asamoah, promesso sposo dei nerazzurri per la prossima stagione.